logo dp

DANIELE PAPINI

produzioni

Newsletter

Sede Legale:

Via Poggio Tempesti, 2 - Cerreto Guidi (FI) ITALY

Sede Operativa:

​Via Gramsci, 178/180 - Ponte a Egola

SAN MINIATO (PI) ITALY

Tel: 0571524730

Email: info@danielepapini.com

Virtual presentation TFL ITALIA

2022-12-29 10:58

author

Virtual presentation TFL ITALIA

TFL Italia, ci ha scelto per la "Virtual Presentation" dei loro prodotti. collegamenti continui per 3 intere settimana con clienti sparsi in tutto il

 

 

 

TFL Italia, ci ha scelto per la "Virtual Presentation" dei loro prodotti. collegamenti continui per 3 intere settimana con clienti sparsi in tutto il mondo.

 

 

 

Orgogliosi di poter collaborare con un'azienda leader  come TFL Italia SpA. In tre intere settimane abbiamo  presentato in diretta Live con, stitlisti e Tecnici del settore della Pelletteria, tutte le nuove tecnologie sulla lavorazione  al TOP della pelle , che da materiale di scarto   divenda  alta moda in tutto il mondo.

img_3619.jpeg

Chiamatelo  Virtual Congress, Live presentation o webinar, in ogni caso   la tecnologia a nostra disposizione ci permette di sviluppare i vostri eventi con soluzioni altamente innovative. E’ sempre più importante raggiungere un gran numero di persone e riunirle in modo rapido ed efficace. Non solo streaming: per il vostro evento aziendale, promozionale, congresso e convegno, la nostra  piattaforma è l'ideale per ridurre tempi, distanze e costi. Siamo in grado di offrire un servizio di live streaming interattivo su misura, dalla creazione dei contenuti fino a landing page personalizzate, un servizio altamente customizzato per una nuova concezione di evento live.


facebook
whatsapp
phone

@DanielePapini.com 2022 AALL RIGHT RESERVED